Stabilizzatore in postura eretta - Struzzo
Art: 668
Marca: Chinesport
Ref. AV3221B3342C - Lo Struzzo prodotto da Chinesport consente all'utente di assumere e mantenere la postura eretta e di muoversi in ambienti interni in autonomia. Lo sforzo di sollevamento per la verticalizzazione č affidato ad un motore elettrico comandato da una pulsantiera.
-
€ 6.190,00
Disponibilità: In Stock
Durante l’operazione di sollevamento, il piano tavolo segue il movimento accompagnando l’utente dalla posizione seduta a quella eretta. Il supporto piano tavolo è dotato di un sistema anti schiacciamento di sicurezza per l’arresto della verticalizzazione, che può essere azionato manualmente dall’utente (accessorio codice AC0692). L’ausilio è dotato di trazione elettrica a due motori che permette la mobilità autonoma con guida assistita da joystick.
Il veicolo permette alla persona plegica ma attenta, con controllo sufficiente dei movimenti di una mano, di avere il piacere di spostarsi alla velocità di deambulazione veloce mantenendo la posizione eretta, quello di avere lo stesso accesso a scaffali alti ed un’agilità nei passaggi stretti solo di poco inferiore.
La verticalizzazione è effettuata dal sellino a motore elettrico, ma è anche aiutata dal gruppo maniglioni-supporto toracico - tavolino che è mobile e si dispone basso a paziente seduto; può quindi fornire un appoggio anteriore al tronco del paziente già in posizione seduta, e poi lo sostiene durante la salita.
Dati tecnici
Peso: 70 kg
Carico massimo: 140 kg
Statura utilizzatore: 140 ÷ 200 cm
Gruppo maniglioni-supporto toracico: mobile-verticalizzabile
Verticalizzazione servo-assistita: elettrica
Regolazione altezza struttura: elettrica
Segnalatore di sovraccarico: acustico
Freno di stazionamento: su ruote posteriori
Velocità di avanzamento: max 2.5 Km/h (regolabile)
Altezza del telaio da terra: 31 mm
Massimo scalino superabile: 20 mm
Pendenza massima percorribile: 2 gradi
Autonomia di utilizzo (verticalizzazione/trasferimento): normale utilizzo 3-4 giorni (2h 30min utilizzo ininterrotto in spostamento)
Tempo medio di ricarica batterie: 8 ore
Livello di carica batterie: display multicolore su joystick
Regolazione velocità: digitale su joystick
Autospegnimento: di serie
Diagnosi guasti e manutenzione: a display
Pulsante arresto verticalizzazione: non di serie (accessorio)
L'azienda si rivolge a laboratori, ambulatori, ospedali, case di cura e studi medici proponendo strumentazioni per la medicina e la chirurgia, per la diagnosi, per la cura e l'intervento, la sterilizzazione, la disinfezione e la medicazione.
(*PREZZO INDICATIVO, RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO)